La nostra Mission


Sicurezza nel Tunnelling attraverso la innovazione tecnologica

La Mission di SELI OVERSEAS coincide con la ragione stessa per la sua fondazione nel 1950, ed è quella di migliorare l’ambiente e la sicurezza di lavoro in galleria attraverso l’impiego di tecnologie di avanguardia.

3 generazioni di ingegneri e tecnici hanno sviluppato nuove tecnologie in progetti iconici in tutti i continenti.

La nostra Vision


Vediamo un mondo in cui lo sviluppo delle opere in sotterraneo sia funzionale alla valorizzazione dell’ambiente esterno e dove la costruzione di queste stesse opere sia uno strumento di formazione, sviluppo tecnologico ed innovazione.

Lavoriamo per meccanizzare ed automatizzare tutte le operazioni che oggi richiedono l’intervento manuale, impiegando operai e tecnici di elevata specializzazione che possano lavorare in assoluta sicurezza in un ambiente meno gravoso.

I nostri Valori


SELI Overseas S.p.A. persegue nelle sue attività la creazione di valore per tutti gli stakeholders, attraverso un’attenta gestione del profilo di rischio aziendale e una condotta sempre corretta e trasparente nei confronti di tutti gli stakeholders.

Ogni dipendente agisce quotidianamente sulla base dei Principi Etici che rappresentano SELI Overseas S.p.A.:

SELI Overseas S.p.A. promuove la legalità, l’onestà, l’equità, l’imparzialità in tutti i comportamenti all’interno e all’esterno dell’impresa, sviluppando relazioni di fiducia con i clienti, i partner commerciali, i fornitori e tutti gli altri stakeholders.

SELI Overseas S.p.A. adotta la massima diligenza nello svolgimento di ogni negoziazione, accordo o attività di impresa.

SELI Overseas S.p.A. utilizza tutti gli strumenti necessari per una comunicazione chiara, completa e tempestiva e si adopera affinché i suoi interlocutori possano adottare decisioni informate e consapevoli.

SELI Overseas S.p.A. promuove uno sviluppo sostenibile attraverso la qualità e l’eccellenza delle proprie opere e perseguendo un dialogo costante con i propri stakeholders, improntato al rispetto dei diritti umani e del lavoro, alla tutela dell’integrità fisica e morale dei lavoratori e alla salvaguardia dell’ambiente.